Le competenze cambiano e i giovani e le giovani hanno bisogno di strumenti adeguati per poter gestire questa evoluzione. Nell’ambito del Festival della Cultura tecnica 2021 Fondazione Aldini Valeriani organizza un laboratorio di orientamento rivolto a giovani, docenti, famiglie: un incontro utile per passare in rassegna i diversi percorsi formativi e fornire lo stato della domanda di nuovi profili tecnici da parte delle imprese del territorio.

L’Open Day ‘Bridge to jobs. Un ponte tra la formazione e il lavoro’ si tiene giovedì 28 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso la sede della Fondazione Aldini Valeriani.

Intervengono: Silvia Balestriero, HR Manager presso NSI Nier soluzioni informaticheBrigida De Leo, HR Training and Development Specialist presso IMA GroupIrene Sabbadini, Project Manager presso ITL – Institute for Transport and Logistics FoundationTeodoro Georgiadis, Primo Ricercatore presso l’Istituto di Biometeorologia del CNR -National Research Council of Italy.
Modera la trainer e coach Alessandra Fraticelli, coordinatrice Area Career Education – Fondazione Aldini Valeriani.

Per iscriversi è necessario mandare una mail a career@fav.it entro le ore 10.00 del 26/10/2021. La prenotazione è consentita fino ad esaurimento posti e l’accesso ai locali è consentito solo con certificazione verde (green pass).
L’evento sarà trasmesso anche in diretta sulla Pagina Facebook della Fondazione Aldini Valeriani e del Festival della Cultura tecnica.

Scarica la cartolina dell’evento: clicca qui

Per informazioni: Silvia Dei Baroni De Rose / Tel. 051.4151909 / career@fav.it

Condividi l'articolo: