Oggi, a partire dalle 17.30, presso il Laboratorio aperto Rimini Tiberio e in diretta live online e sui social dell’Agenda Digitale dell’Emilia-Romagna, un confronto sul tema tra Azzurra Rinaldi, docente esperta di temi economici, e l’Assessore regionale Paola Salomoni.

Giovedì 25 novembre presso il Laboratorio Aperto Rimini Tiberio si tiene “Le donne invisibili: mercato del lavoro e disuguaglianze di genere”, secondo appuntamento del ciclo Women in Tech”, promosso nell’ambito delle attività di Data Valley Bene Comune, l’Agenda Digitale della Regione Emilia-Romagna, con la collaborazione della Rete regionale dei Laboratori aperti, per fare il punto sulle varie manifestazioni dei divari digitali di genere.

I lavori si terranno a partire dalle 17.30, con un dialogo sul tema tra Azzurra Rinaldi, docente di Economia Politica e Presidente del Corso di Laurea in Economia delle Aziende Turistiche presso l’Università degli Studi di Roma Unitelma Sapienza, e Paola Salomoni, Assessore all’Agenda Digitale dell’Emilia-Romagna. I lavori saranno introdotti da Carlotta Frenquellucci, Creative Manager del Laboratorio Aperto Rimini Tiberio e a seguire la moderazione sarà affidata a Valentina Ridolfi, coordinatrice dei progetti del Piano Strategico di Rimini.

Per partecipare all’evento di Rimini è richiesta l’iscrizione online, compilando un apposito modulo. I lavori saranno trasmessi anche diretta live, sul sito www.digitale.regione.emilia-romagna.it, sui canali Facebook e YouTube di ADER, Agenda Digitale dell’Emilia-Romagna e su Lepida TV (YouTube e canale 118 del digitale terrestre).

Scarica il Save the Date dell’evento
Condividi l'articolo: