Procedura per inserire iniziative in cartellone

1. Compila il form di raccolta dati
2. Invia gli allegati richiesti

1. COMPILA IL FORM DI RACCOLTA DATI
2. INVIA GLI ALLEGATI RICHIESTI

ATTENZIONE: DOPO AVER COMPILATO IL FORM DI RACCOLTA DATI, e per completare la procedura, clicca qui per scaricare il form di richiesta, allega il PDF compilato e firmato e invia la richiesta.

- Allega il file PDF del form di richiesta compilato e firmato *

Allega ora i logo da associare all’evento - NB questo passaggio può essere evitato se hai già caricato gli stessi logo per un evento con gli stessi enti organizzatori

- Allega .JPEG (300dpi) o .EPS del/dei logo degli enti organizzatori dell'evento

ENTE RICHIEDENTE*

INSERISCI IL RECAPITO E-MAIL DI CHI INVIA GLI ALLEGATI*

Per ulteriori informazioni:
Segreteria organizzativa
Ilaria Capodacqua / Caterina D’Onofrio
segreteriafestival@housatonic.eu
Tel. 344 185 1750