11 DICEMBRE dalle 15:00 alle 18:00
Casa di Quartiere Katia Bertasi, via Fioravanti, 18/3 – Bologna

🌟 Vi aspettiamo per un pomeriggio dedicato alla radio nella comunità, come strumento di attivazione e promozione di diritti, coesione sociale, espressione e crescita personale!

Un confronto in diretta radiofonica, con racconti, riflessioni e contributi unici, moderato da Alessandro Canella, direttore di Radio Città Fujiko. Saranno presenti all’incontro rappresentanti di realtà radiofoniche come Radio Sonora, Psicoradio, Radio Alta Frequenza, Radio CAP e Radio a Colori, che si alterneranno per condividere esperienze e dialogare con il pubblico.

Tra racconti, riflessioni, domande dal pubblico e contributi di repertorio, Alessandro Canella direttore di Radio Città Fujiko, intervista:
• Yuri Briccolani – Unione comuni della Bassa Romagna – Radio Sonora
Giacomo Canton – Radio CAP Cristina Lasagni – Psicoradio
• Gianluca Mazzini – Radio a Colori, Associazione I Colori del Navile
• Caterina Pisto e Michele Orvieti – Radio Alta Frequenza, Associazione Mosaico di solidarietà
• Emilio Porcaro – CPIA Bologna

Introduce Bruna Zani, Presidente Istituzione Gian Franco Minguzzi Città metropolitana di Bologna; conclude Fabrizia Paltrinieri, Dirigente Settore Istruzione e sviluppo sociale Città metropolitana di Bologna.

👉 L’evento, organizzato dalla Città metropolitana di Bologna e dall’Istituzione Gian Franco Minguzzi, è aperto a tutte e tutti.

🔎 È gradita l’iscrizione al link:
https://forms.gle/9SPYjWft41zRtm888

Vi aspettiamo!

Condividi l'articolo: