La rassegna dedicata alla formazione tecnica e scientifica mantiene anche quest’anno la sua dimensione digitale e smart: grazie al canale Telegram è possibile restare costantemente aggiornati su tutte le iniziative in programma e sulla moltitudine di opportunità nel territorio metropolitano bolognese ed emiliano-romagnolo rivolte a studentesse e studenti, famiglie e cittadinanza.
Il Festival della Cultura tecnica, l’appuntamento irrinunciabile per le operatrici e gli operatori dell’istruzione tecnica e scientifica, torna a Bologna – e in tutte le province emiliano-romagnole – dal 16 ottobre al 14 dicembre con un ricco programma di eventi progettati per far incontrare scuole, famiglie, imprese e istituzioni.
Lanciato nel 2020, durante le restrizioni determinate dalla pandemia, il canale Telegram continuerà ad ospitare tutti gli aggiornamenti riguardanti la rassegna, gli eventi e gli approfondimenti che si susseguiranno già a partire dai prossimi giorni.
Per unirsi al canale e ricevere tutti gli aggiornamenti è necessario avere l’app di Telegram sul proprio smartphone, scaricabile gratuitamente da tutti gli store. Quindi occorre aprire l’applicazione e digitare ‘Festival della Cultura tecnica’ nella barra delle ricerche, segnalata da una lente di ingrandimento. Quando appare il canale, contraddistinto dal logo della rassegna, cliccare su ‘unisciti’ in fondo alla schermata.
Se desideri coinvolgere anche altri e informarli di questa opportunità condividi con tutti i tuoi contatti di Telegram questo link: clicca qui
Nel canale non sono visibili i numeri telefonici di chi lo segue, perciò l’iscrizione assicura il completo anonimato.